Ricomincio da cinque. Quello che ho imparato dalla vita e dai miei figli

Vuoi comprare il libro “Ricomincio da cinque. Quello che ho imparato dalla vita e dai miei figli” di 217 pagine, scritto da Corrado Passera, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in offerta?

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Corrado Passera.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 11 Febbraio 2016 e si può reperire semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8817087564 o EAN 9788817087568.

Acquistare il libro di Corrado Passera su Internet

Se hai già letto la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento strutture e processi politici, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 217 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Corrado Passera, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 11 Febbraio 2016, tratta di strutture e processi politici ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini su Internet una copia usata di Ricomincio da cinque. Quello che ho imparato dalla vita e dai miei figli, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Ricomincio da cinque. Quello che ho imparato dalla vita e dai miei figli: OFFERTE MIGLIORI >