Storia della politica internazionale

Sai dove ordinare il testo “Storia della politica internazionale” di 479 pagine, scritto da Guido Formigoni, edito da Il Mulino in sconto?

Il Mulino ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Guido Formigoni.

Quest’opera risulta scritto in data 19 Ottobre 2006 e si può reperire con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8815113908 o EAN 9788815113900.

Ordinare il libro di Guido Formigoni su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento relazioni internazionali e globalizzazione, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 479 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Guido Formigoni, edito da Il Mulino dal 19 Ottobre 2006, narra di relazioni internazionali e globalizzazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Se reperisci online una copia usata di Storia della politica internazionale, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Storia della politica internazionale: OFFERTE MIGLIORI >