Ultimi. Così le statistiche condannano l’Italia

Vuoi comprare il testo “Ultimi. Così le statistiche condannano l’Italia” di 124 pagine, scritto da Antonio Galdo, edito da Einaudi in offerta?

Einaudi ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Antonio Galdo.

Questo libro risulta rilasciato in data 23 Febbraio 2016 e si può reperire senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8806226754 o EAN 9788806226756.

Comprare il libro di Antonio Galdo online

Se trovi interessante la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento strutture e processi politici, ti basta cercare un’offerta e completare il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 124 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Antonio Galdo, edito da Einaudi dal 23 Febbraio 2016, tratta di strutture e processi politici ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini sul web una riproduzione usata di Ultimi. Così le statistiche condannano l’Italia, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Ultimi. Così le statistiche condannano l'Italia: OFFERTE MIGLIORI >