Baha’u’llah e la nuova era

Sai dove ordinare il libro “Baha’u’llah e la nuova era” di 416 pagine, scritto da John Esslemont Ebenezer, edito da Baha’i in offerta?

Baha’i ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di John Esslemont Ebenezer.

Questo libro è stato scritto in data 20 Giugno 1905 e si può reperire senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8872140498 o EAN 9788872140499.

Comprare il libro di John Esslemont Ebenezer su Internet

Se ti ha già colpito il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento baha’i, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 416 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di John Esslemont Ebenezer, edito da Baha’i dal 20 Giugno 1905, parla di baha’i ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 25 euro di solito la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Baha’u’llah e la nuova era, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Baha'u'llah e la nuova era: OFFERTE MIGLIORI >