Il disagio dei monoteismi. Sentieri teorici e autobiografici

Cerchi dove comprare il testo “Il disagio dei monoteismi. Sentieri teorici e autobiografici” di 95 pagine, scritto da Jan Assmann, edito da Morcelliana in sconto?

Morcelliana ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Jan Assmann.

Quest’opera è stato scritto in data 18 Febbraio 2016 e si può comprare facilmente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8837229291 o EAN 9788837229290.

Ordinare il libro di Jan Assmann su Internet

Se trovi interessante la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento opere illustrate, ti basta scovare uno sconto e portare a termine l’acquisto dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 95 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Jan Assmann, edito da Morcelliana dal 18 Febbraio 2016, racconta di opere illustrate ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 35 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di Il disagio dei monoteismi. Sentieri teorici e autobiografici, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine rovinate.

> Il disagio dei monoteismi. Sentieri teorici e autobiografici: OFFERTE MIGLIORI >