Il Midrash. Uso rabbinico della Bibbia. Introduzione,testi,commenti

Cerchi dove ordinare il testo “Il Midrash. Uso rabbinico della Bibbia. Introduzione,testi,commenti” di 336 pagine, scritto da Günter Stemberger, edito da EDB in offerta?

EDB ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Günter Stemberger.

Quest’opera è stato scritto in data 01 Aprile 2006 e si può comprare semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8810215052 o EAN 9788810215050.

Prenotare il libro di Günter Stemberger su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento ebraismo, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 336 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Günter Stemberger, edito da EDB dal 01 Aprile 2006, narra di ebraismo ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria online puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci online una riproduzione usata di Il Midrash. Uso rabbinico della Bibbia. Introduzione,testi,commenti, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> Il Midrash. Uso rabbinico della Bibbia. Introduzione,testi,commenti: OFFERTE MIGLIORI >