Il sangue del condor. Sciamani delle Ande

Desideri ordinare il testo “Il sangue del condor. Sciamani delle Ande” di 288 pagine, scritto da Mario Polia, edito da Xenia in sconto?

Xenia ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Mario Polia.

Questo libro ci risulta scritto in data 01 Gennaio 1999 e si può reperire con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8872732034 o EAN 9788872732038.

Acquistare il libro di Mario Polia online

Se hai già letto la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento etenismo, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto con un semplice click.

Leggerai circa 288 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Mario Polia, edito da Xenia dal 01 Gennaio 1999, parla di etenismo ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci online una copia usata di Il sangue del condor. Sciamani delle Ande, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.

> Il sangue del condor. Sciamani delle Ande: OFFERTE MIGLIORI >