L’islam degli sciiti. Dalla saggezza mistica alla tentazione politica

Vuoi acquistare il libro “L’islam degli sciiti. Dalla saggezza mistica alla tentazione politica” di 88 pagine, scritto da Mohammad Ali Amir-Moezzi, edito da EDB in sconto?

EDB ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Mohammad Ali Amir-Moezzi.

Quest’opera risulta scritto in data 04 Febbraio 2016 e si trova semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8810558650 o EAN 9788810558652.

Comprare il libro di Mohammad Ali Amir-Moezzi online

Se hai già letto la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento poesia, ti basta cercare un’offerta e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 88 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Mohammad Ali Amir-Moezzi, edito da EDB dal 04 Febbraio 2016, racconta di poesia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 30 euro di solito la spedizione è gratuita.

Se trovi online una riproduzione usata di L’islam degli sciiti. Dalla saggezza mistica alla tentazione politica, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> L'islam degli sciiti. Dalla saggezza mistica alla tentazione politica: OFFERTE MIGLIORI >