Trasformare la sofferenza. L’arte di generare felicità

Vorresti acquistare il testo “Trasformare la sofferenza. L’arte di generare felicità” di 140 pagine, scritto da Thich Nhat Hanh, edito da Terra Nuova Edizioni in offerta?

Terra Nuova Edizioni ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Thich Nhat Hanh.

Quest’opera è stato rilasciato in data 12 Novembre 2015 e si può comprare senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8866811068 o EAN 9788866811060.

Comprare il libro di Thich Nhat Hanh online

Se ti ha già colpito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento buddismo, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 140 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, naturalmente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Thich Nhat Hanh, edito da Terra Nuova Edizioni dal 12 Novembre 2015, parla di buddismo ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Trasformare la sofferenza. L’arte di generare felicità, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Trasformare la sofferenza. L'arte di generare felicità: OFFERTE MIGLIORI >