Caccia allo zero. L’odissea di un matematico per svelare l’origine dei numeri

Ti piacerebbe comprare il libro “Caccia allo zero. L’odissea di un matematico per svelare l’origine dei numeri” di 236 pagine, scritto da Amir D. Aczel, edito da Cortina Raffaello in offerta?

Cortina Raffaello ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Amir D. Aczel.

Quest’opera risulta pubblicato in data 11 Febbraio 2016 e si trova in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 8860308003 o EAN 9788860308009.

Acquistare il libro di Amir D. Aczel online

Se ti ha già colpito la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento matematica, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 236 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Amir D. Aczel, edito da Cortina Raffaello dal 11 Febbraio 2016, parla di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per ordini superiori a 35 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di Caccia allo zero. L’odissea di un matematico per svelare l’origine dei numeri, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine rovinate.

> Caccia allo zero. L'odissea di un matematico per svelare l'origine dei numeri: OFFERTE MIGLIORI >