Eserciziario di chimica organica

Non sai dove ordinare il testo “Eserciziario di chimica organica” di 292 pagine, scritto da Francesco Nicotra, edito da Edises in offerta?

Edises ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Francesco Nicotra.

Quest’opera risulta scritto in data 30 Aprile 2013 e si può acquistare semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8879597744 o EAN 9788879597746.

Prenotare il libro di Francesco Nicotra su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento chimica, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 292 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Francesco Nicotra, edito da Edises dal 30 Aprile 2013, racconta di chimica ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci online una riproduzione usata di Eserciziario di chimica organica, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Eserciziario di chimica organica: OFFERTE MIGLIORI >