Geografia della mobilità. Muoversi e viaggiare in un mondo globale

Vuoi acquistare il testo “Geografia della mobilità. Muoversi e viaggiare in un mondo globale” di 223 pagine, scritto da Gino De Vecchis, edito da Carocci in sconto?

Carocci ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Gino De Vecchis.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 09 Ottobre 2014 e si trova senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 884307427X o EAN 9788843074273.

Prenotare il libro di Gino De Vecchis online

Se hai già letto il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento geografia, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 223 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, chiaramente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Gino De Vecchis, edito da Carocci dal 09 Ottobre 2014, parla di geografia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 25 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di Geografia della mobilità. Muoversi e viaggiare in un mondo globale, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Geografia della mobilità. Muoversi e viaggiare in un mondo globale: OFFERTE MIGLIORI >