Il secolo finale. Perché l’umanità rischia di autodistruggersi nei prossimi cento anni

Cerchi dove acquistare il testo “Il secolo finale. Perché l’umanità rischia di autodistruggersi nei prossimi cento anni” di 213 pagine, scritto da Martin Rees, edito da Mondadori in offerta?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Martin Rees.

Questo libro è stato scritto in data 31 Maggio 2005 e si trova con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8804546204 o EAN 9788804546207.

Prenotare il libro di Martin Rees su Internet

Se hai già letto la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento ambiente, ti basta trovare un’offerta e terminare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Troverai circa 213 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, certamente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Martin Rees, edito da Mondadori dal 31 Maggio 2005, parla di ambiente ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini sul web una riproduzione usata di Il secolo finale. Perché l’umanità rischia di autodistruggersi nei prossimi cento anni, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> Il secolo finale. Perché l'umanità rischia di autodistruggersi nei prossimi cento anni: OFFERTE MIGLIORI >