La ferrovia Verona-Brennero. Storia della linea e delle stazioni nel territorio

Vuoi comprare il libro “La ferrovia Verona-Brennero. Storia della linea e delle stazioni nel territorio” di 216 pagine, scritto da Laura Facchinelli, edito da Athesia in offerta?

Athesia ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Laura Facchinelli.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 04 Dicembre 1995 e si può acquistare facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8870148556 o EAN 9788870148558.

Comprare il libro di Laura Facchinelli online

Se ti ha incuriosito la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento trasporti e meccanica, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 216 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Laura Facchinelli, edito da Athesia dal 04 Dicembre 1995, narra di trasporti e meccanica ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 30 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di La ferrovia Verona-Brennero. Storia della linea e delle stazioni nel territorio, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> La ferrovia Verona-Brennero. Storia della linea e delle stazioni nel territorio: OFFERTE MIGLIORI >