La strategia del colibrì. Manuale del giovane eco-attivista

Cerchi dove ordinare il testo “La strategia del colibrì. Manuale del giovane eco-attivista” di 194 pagine, scritto da Alessandro Pilo, edito da Sonda in sconto?

Sonda ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Alessandro Pilo.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 27 Novembre 2013 e si trova con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8871066944 o EAN 9788871066943.

Prenotare il libro di Alessandro Pilo online

Se ti ha già colpito il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento ambiente, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 194 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Alessandro Pilo, edito da Sonda dal 27 Novembre 2013, parla di ambiente ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è gratuita.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di La strategia del colibrì. Manuale del giovane eco-attivista, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli logori.

> La strategia del colibrì. Manuale del giovane eco-attivista: OFFERTE MIGLIORI >