Per un pugno di idee. Storie di innovazioni che hanno cambiato la nostra vita

Vuoi acquistare il testo “Per un pugno di idee. Storie di innovazioni che hanno cambiato la nostra vita” di 359 pagine, scritto da Massimiano Bucchi, edito da Bompiani in sconto?

Bompiani ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Massimiano Bucchi.

Questo libro ci risulta scritto in data 28 Gennaio 2016 e si può reperire semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8845280896 o EAN 9788845280894.

Comprare il libro di Massimiano Bucchi su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento ingegneria e tecnologia, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento in pochi click.

Troverai circa 359 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Massimiano Bucchi, edito da Bompiani dal 28 Gennaio 2016, narra di ingegneria e tecnologia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per acquisti superiori a 35 EUR solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci online una copia usata di Per un pugno di idee. Storie di innovazioni che hanno cambiato la nostra vita, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Per un pugno di idee. Storie di innovazioni che hanno cambiato la nostra vita: OFFERTE MIGLIORI >