Assertività e training assertivo. Teoria e pratica per migliorare le capacità relazionali dei pazienti

Non sai dove comprare il libro “Assertività e training assertivo. Teoria e pratica per migliorare le capacità relazionali dei pazienti” di 208 pagine, scritto da F. Baggio, edito da Franco Angeli in offerta?

Franco Angeli ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di F. Baggio.

Questo libro fu pubblicato in data 28 Gennaio 2016 e si può comprare senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 882041192X o EAN 9788820411923.

Comprare il libro di F. Baggio online

Se trovi interessante la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento chimica, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 208 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di F. Baggio, edito da Franco Angeli dal 28 Gennaio 2016, parla di chimica ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 EUR spesso la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini online una riproduzione usata di Assertività e training assertivo. Teoria e pratica per migliorare le capacità relazionali dei pazienti, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.

> Assertività e training assertivo. Teoria e pratica per migliorare le capacità relazionali dei pazienti: OFFERTE MIGLIORI >