Limite e responsabilità. Il consumismo,il debito ecologico e le generazioni future

Sai dove ordinare il libro “Limite e responsabilità. Il consumismo,il debito ecologico e le generazioni future” di 192 pagine, scritto da Romano Trabucchi, edito da ATì Editore in offerta?

ATì Editore ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Romano Trabucchi.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 02 Febbraio 2016 e si può reperire semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 888945671X o EAN 9788889456712.

Prenotare il libro di Romano Trabucchi su Internet

Se trovi interessante la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento poesia, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 192 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Romano Trabucchi, edito da ATì Editore dal 02 Febbraio 2016, tratta di poesia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Limite e responsabilità. Il consumismo,il debito ecologico e le generazioni future, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine logore.

> Limite e responsabilità. Il consumismo,il debito ecologico e le generazioni future: OFFERTE MIGLIORI >