FantaVacanze 3. Per la Scuola elementare

Vorresti acquistare il libro “FantaVacanze 3. Per la Scuola elementare” di 120 pagine, scritto da Elena Costa, edito da La Spiga Languages in offerta?

La Spiga Languages ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Elena Costa.

Quest’opera risulta pubblicato in data 01 Aprile 2015 e si può comprare senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8846834151 o EAN 9788846834157.

Acquistare il libro di Elena Costa online

Se ti ha incuriosito la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento scuola, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 120 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Elena Costa, edito da La Spiga Languages dal 01 Aprile 2015, parla di scuola ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.

Se ordini su Internet una copia usata di FantaVacanze 3. Per la Scuola elementare, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> FantaVacanze 3. Per la Scuola elementare: OFFERTE MIGLIORI >