La filosofia dai Greci al nostro tempo. La filosofia contemporanea

Vorresti acquistare il testo “La filosofia dai Greci al nostro tempo. La filosofia contemporanea” di 504 pagine, scritto da Emanuele Severino, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in offerta?

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Emanuele Severino.

Quest’opera risulta messo in commercio in data 12 Maggio 2004 e si trova senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8817001708 o EAN 9788817001700.

Prenotare il libro di Emanuele Severino online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento scuola, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 504 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Emanuele Severino, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 12 Maggio 2004, tratta di scuola ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci online una riproduzione usata di La filosofia dai Greci al nostro tempo. La filosofia contemporanea, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> La filosofia dai Greci al nostro tempo. La filosofia contemporanea: OFFERTE MIGLIORI >