Parole e civiltà dei greci. Teoria. Fonetica,morfologia,sintassi del greco. Con espansione online. Per il Liceo classico

Vorresti acquistare il libro “Parole e civiltà dei greci. Teoria. Fonetica,morfologia,sintassi del greco. Con espansione online. Per il Liceo classico” di 520 pagine, scritto da Giacinto Agnello, edito da Palumbo in offerta?

Palumbo ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Giacinto Agnello.

Quest’opera ci risulta scritto in data 01 Gennaio 2014 e si trova semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8880208284 o EAN 9788880208280.

Comprare il libro di Giacinto Agnello su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento scuola, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 520 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Giacinto Agnello, edito da Palumbo dal 01 Gennaio 2014, narra di scuola ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci sul web una copia usata di Parole e civiltà dei greci. Teoria. Fonetica,morfologia,sintassi del greco. Con espansione online. Per il Liceo classico, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Parole e civiltà dei greci. Teoria. Fonetica,morfologia,sintassi del greco. Con espansione online. Per il Liceo classico: OFFERTE MIGLIORI >