Raccontami. La letteratura. Per la Scuola media

Sai dove comprare il testo “Raccontami. La letteratura. Per la Scuola media” di 464 pagine, scritto da Emilia Asnaghi, edito da Lattes in offerta?

Lattes ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Emilia Asnaghi.

Quest’opera fu scritto in data 15 Maggio 2011 e si trova con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8880425307 o EAN 9788880425304.

Comprare il libro di Emilia Asnaghi online

Se ti ha intrigato il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento scuola, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento in pochi click.

Leggerai circa 464 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Emilia Asnaghi, edito da Lattes dal 15 Maggio 2011, narra di scuola ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi online una riproduzione usata di Raccontami. La letteratura. Per la Scuola media, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Raccontami. La letteratura. Per la Scuola media: OFFERTE MIGLIORI >