Antropologia delle religioni. Un’introduzione

Perché non comprare il testo “Antropologia delle religioni. Un’introduzione” di 236 pagine, scritto da Enrico Comba, edito da Laterza in sconto?

Laterza ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Enrico Comba.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 20 Marzo 2008 e si può comprare semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8842082783 o EAN 9788842082781.

Ordinare il libro di Enrico Comba online

Se hai già letto il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento antropologia, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 236 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Enrico Comba, edito da Laterza dal 20 Marzo 2008, narra di antropologia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 euro di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini on line una copia usata di Antropologia delle religioni. Un’introduzione, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.

> Antropologia delle religioni. Un'introduzione: OFFERTE MIGLIORI >