Asylums. Le istituzioni totali: i meccanismi dell’esclusione e della violenza

Ti piacerebbe ordinare il libro “Asylums. Le istituzioni totali: i meccanismi dell’esclusione e della violenza” di 415 pagine, scritto da Erving Goffman, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Erving Goffman.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 22 Ottobre 2010 e si trova semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 880620601X o EAN 9788806206017.

Ordinare il libro di Erving Goffman online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 415 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Erving Goffman, edito da Einaudi dal 22 Ottobre 2010, narra di sociologia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Se ordini online una riproduzione usata di Asylums. Le istituzioni totali: i meccanismi dell’esclusione e della violenza, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Asylums. Le istituzioni totali: i meccanismi dell'esclusione e della violenza: OFFERTE MIGLIORI >