Burocrazia. Perché le regole ci perseguitano e perché ci rendono felici

Vuoi ordinare il libro “Burocrazia. Perché le regole ci perseguitano e perché ci rendono felici” di 217 pagine, scritto da David Graeber, edito da Il Saggiatore in sconto?

Il Saggiatore ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di David Graeber.

Questo libro ci risulta scritto in data 25 Febbraio 2016 e si può acquistare facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8842819573 o EAN 9788842819578.

Acquistare il libro di David Graeber su Internet

Se hai già letto la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento antropologia, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 217 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, logicamente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di David Graeber, edito da Il Saggiatore dal 25 Febbraio 2016, tratta di antropologia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se ordini online una copia usata di Burocrazia. Perché le regole ci perseguitano e perché ci rendono felici, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Burocrazia. Perché le regole ci perseguitano e perché ci rendono felici: OFFERTE MIGLIORI >