Come trattare gli altri e farseli amici

Sai dove acquistare il testo “Come trattare gli altri e farseli amici” di 265 pagine, scritto da Dale Carnegie, edito da Bompiani in sconto?

Bompiani ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Dale Carnegie.

Quest’opera risulta scritto in data 13 Novembre 2013 e si può acquistare con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8845275302 o EAN 9788845275302.

Prenotare il libro di Dale Carnegie su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento psicologia, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 265 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Dale Carnegie, edito da Bompiani dal 13 Novembre 2013, parla di psicologia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 25 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini online una copia usata di Come trattare gli altri e farseli amici, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Come trattare gli altri e farseli amici: OFFERTE MIGLIORI >