Gay Berlin. L’invenzione tedesca dell’omosessualità

Vorresti comprare il libro “Gay Berlin. L’invenzione tedesca dell’omosessualità” di 492 pagine, scritto da Robert Beachy, edito da Bompiani in offerta?

Bompiani ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Robert Beachy.

Questo libro è stato pubblicato in data 25 Febbraio 2016 e si può reperire in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8845280861 o EAN 9788845280863.

Acquistare il libro di Robert Beachy online

Se hai già letto il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento sport invernali, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 492 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Robert Beachy, edito da Bompiani dal 25 Febbraio 2016, tratta di sport invernali ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 30 euro solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi on line una copia usata di Gay Berlin. L’invenzione tedesca dell’omosessualità, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Gay Berlin. L'invenzione tedesca dell'omosessualità: OFFERTE MIGLIORI >