Il manuale per OSS (operatori socio-sanitari). Teoria e test per la formazione professionale e per i concorsi pubblici

Vuoi ordinare il testo “Il manuale per OSS (operatori socio-sanitari). Teoria e test per la formazione professionale e per i concorsi pubblici” di 656 pagine, scritto da Guglielmo Guerriero, edito da Edises in sconto?

Edises ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Guglielmo Guerriero.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 01 Gennaio 2015 e si può comprare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8865845589 o EAN 9788865845585.

Ordinare il libro di Guglielmo Guerriero online

Se hai già letto la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento assistenza sociale e servizi sociali, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 656 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Guglielmo Guerriero, edito da Edises dal 01 Gennaio 2015, tratta di assistenza sociale e servizi sociali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se trovi sul web una copia usata di Il manuale per OSS (operatori socio-sanitari). Teoria e test per la formazione professionale e per i concorsi pubblici, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.

> Il manuale per OSS (operatori socio-sanitari). Teoria e test per la formazione professionale e per i concorsi pubblici: OFFERTE MIGLIORI >