Incidenti di percorso. Antropologia di una malattia

Ti piacerebbe acquistare il libro “Incidenti di percorso. Antropologia di una malattia” di 284 pagine, scritto da Clara Gallini, edito da Nottetempo in offerta?

Nottetempo ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Clara Gallini.

Quest’opera risulta messo in commercio in data 25 Febbraio 2016 e si può acquistare semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8874525885 o EAN 9788874525881.

Ordinare il libro di Clara Gallini online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento chimica, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 284 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Clara Gallini, edito da Nottetempo dal 25 Febbraio 2016, tratta di chimica ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 30 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di Incidenti di percorso. Antropologia di una malattia, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> Incidenti di percorso. Antropologia di una malattia: OFFERTE MIGLIORI >