Le politiche di welfare

Vorresti ordinare il libro “Le politiche di welfare” di 280 pagine, scritto da Costanzo Ranci, edito da Il Mulino in sconto?

Il Mulino ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Costanzo Ranci.

Quest’opera fu scritto in data 18 Dicembre 2014 e si può reperire semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 8815252312 o EAN 9788815252319.

Acquistare il libro di Costanzo Ranci online

Se trovi interessante la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento assistenza sociale e servizi sociali, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 280 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Costanzo Ranci, edito da Il Mulino dal 18 Dicembre 2014, racconta di assistenza sociale e servizi sociali ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini su Internet una copia usata di Le politiche di welfare, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con pagine logore.

> Le politiche di welfare: OFFERTE MIGLIORI >