Lo Zen di Palermo. Antropologia dell’esclusione

Vuoi ordinare il libro “Lo Zen di Palermo. Antropologia dell’esclusione” di 352 pagine, scritto da Ferdinando Fava, edito da Franco Angeli in offerta?

Franco Angeli ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Ferdinando Fava.

Quest’opera fu messo in commercio in data 29 Gennaio 2016 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8846495675 o EAN 9788846495679.

Acquistare il libro di Ferdinando Fava online

Se ti ha incuriosito la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento antropologia, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 352 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Ferdinando Fava, edito da Franco Angeli dal 29 Gennaio 2016, narra di antropologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Se reperisci sul web una copia usata di Lo Zen di Palermo. Antropologia dell’esclusione, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con pagine logore.

> Lo Zen di Palermo. Antropologia dell'esclusione: OFFERTE MIGLIORI >