L’operatore socio-sanitario O.S.S. Manuale per i concorsi e la formazione professionale di O.S.S.,O.S.S.S.,A.S.A. e O.S.A.

Vuoi ordinare il testo “L’operatore socio-sanitario O.S.S. Manuale per i concorsi e la formazione professionale di O.S.S.,O.S.S.S.,A.S.A. e O.S.A.” di 416 pagine, scritto da AA.VV., edito da Edizioni Giuridiche Simone in sconto?

Edizioni Giuridiche Simone ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di AA.VV..

Quest’opera risulta pubblicato in data 04 Febbraio 2015 e si può acquistare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8891405744 o EAN 9788891405746.

Prenotare il libro di AA.VV. su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento assistenza sociale e servizi sociali, ti basta cercare uno sconto e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 416 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di AA.VV., edito da Edizioni Giuridiche Simone dal 04 Febbraio 2015, narra di assistenza sociale e servizi sociali ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 euro spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci sul web una riproduzione usata di L’operatore socio-sanitario O.S.S. Manuale per i concorsi e la formazione professionale di O.S.S.,O.S.S.S.,A.S.A. e O.S.A., puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un libro con pagine logore.

> L'operatore socio-sanitario O.S.S. Manuale per i concorsi e la formazione professionale di O.S.S.,O.S.S.S.,A.S.A. e O.S.A.: OFFERTE MIGLIORI >