Jeet kune do. Il libro segreto di Bruce Lee

Vuoi comprare il libro “Jeet kune do. Il libro segreto di Bruce Lee” di 160 pagine, scritto da Bruce Lee, edito da Edizioni Mediterranee in sconto?

Edizioni Mediterranee ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Bruce Lee.

Questo libro ci risulta scritto in data 01 Dicembre 1983 e si può reperire semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8827201424 o EAN 9788827201428.

Acquistare il libro di Bruce Lee su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento combattimento e difesa personale, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Troverai circa 160 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Bruce Lee, edito da Edizioni Mediterranee dal 01 Dicembre 1983, racconta di combattimento e difesa personale ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di Jeet kune do. Il libro segreto di Bruce Lee, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Jeet kune do. Il libro segreto di Bruce Lee: OFFERTE MIGLIORI >