Ma chi te lo fa fare? Sogni e avventure di un ciclista sempre in salita

Perché non acquistare il testo “Ma chi te lo fa fare? Sogni e avventure di un ciclista sempre in salita” di 302 pagine, scritto da Giacomo Pellizzari, edito da Fabbri in sconto?

Fabbri ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Giacomo Pellizzari.

Quest’opera fu rilasciato in data 02 Aprile 2014 e si può acquistare facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8845199614 o EAN 9788845199615.

Prenotare il libro di Giacomo Pellizzari su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento ciclismo, ti basta cercare un’offerta e terminare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 302 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Giacomo Pellizzari, edito da Fabbri dal 02 Aprile 2014, tratta di ciclismo ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per spese superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.

Se trovi sul web una copia usata di Ma chi te lo fa fare? Sogni e avventure di un ciclista sempre in salita, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> Ma chi te lo fa fare? Sogni e avventure di un ciclista sempre in salita: OFFERTE MIGLIORI >