Skate. Metodologia,tecnica e propedeutica degli elementi base dello skateboard

Vorresti comprare il testo “Skate. Metodologia,tecnica e propedeutica degli elementi base dello skateboard” di 384 pagine, scritto da Paolo Pica, edito da Miraggi Edizioni in offerta?

Miraggi Edizioni ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Paolo Pica.

Quest’opera fu rilasciato in data 27 Dicembre 2012 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8896910137 o EAN 9788896910139.

Comprare il libro di Paolo Pica su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento skateboard e pattinaggio, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto con un semplice click.

Troverai circa 384 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Paolo Pica, edito da Miraggi Edizioni dal 27 Dicembre 2012, parla di skateboard e pattinaggio ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Se reperisci on line una riproduzione usata di Skate. Metodologia,tecnica e propedeutica degli elementi base dello skateboard, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un testo con fogli logori.

> Skate. Metodologia,tecnica e propedeutica degli elementi base dello skateboard: OFFERTE MIGLIORI >