Storie mondiali. Un secolo di calcio in 10 avventure

Cerchi dove ordinare il libro “Storie mondiali. Un secolo di calcio in 10 avventure” di 301 pagine, scritto da Federico Buffa, edito da Sperling & Kupfer in sconto?

Sperling & Kupfer ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Federico Buffa.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 25 Agosto 2015 e si può acquistare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8868362961 o EAN 9788868362966.

Ordinare il libro di Federico Buffa online

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento eventi sportivi e organizzazione, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 301 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Federico Buffa, edito da Sperling & Kupfer dal 25 Agosto 2015, racconta di eventi sportivi e organizzazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Storie mondiali. Un secolo di calcio in 10 avventure, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.

> Storie mondiali. Un secolo di calcio in 10 avventure: OFFERTE MIGLIORI >