Swimming anatomy. 74 esercizi per la forza,la velocità e la resistenza nel nuoto con descrizione anatomica

Vorresti ordinare il testo “Swimming anatomy. 74 esercizi per la forza,la velocità e la resistenza nel nuoto con descrizione anatomica” di 199 pagine, scritto da Ian McLeod, edito da Calzetti Mariucci in offerta?

Calzetti Mariucci ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Ian McLeod.

Questo libro risulta rilasciato in data 01 Gennaio 2012 e si può comprare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8860282314 o EAN 9788860282316.

Prenotare il libro di Ian McLeod su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento sport acquatici, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 199 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Ian McLeod, edito da Calzetti Mariucci dal 01 Gennaio 2012, tratta di sport acquatici ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per ordini superiori a 35 euro di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di Swimming anatomy. 74 esercizi per la forza,la velocità e la resistenza nel nuoto con descrizione anatomica, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Swimming anatomy. 74 esercizi per la forza,la velocità e la resistenza nel nuoto con descrizione anatomica: OFFERTE MIGLIORI >