Figli dell’uomo. Duemila anni di mito dell’infanzia

Ti piacerebbe ordinare il libro “Figli dell’uomo. Duemila anni di mito dell’infanzia” di 220 pagine, scritto da Ida Magli, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in offerta?

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Ida Magli.

Questo libro è stato scritto in data 20 Novembre 2015 e si trova semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 881708073X o EAN 9788817080736.

Ordinare il libro di Ida Magli online

Se trovi interessante la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento storia sociale e culturale, ti basta scovare un’offerta e completare il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 220 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Ida Magli, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 20 Novembre 2015, tratta di storia sociale e culturale ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria on line puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per ordini superiori a 25 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se reperisci on line una copia usata di Figli dell’uomo. Duemila anni di mito dell’infanzia, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine logore.

> Figli dell'uomo. Duemila anni di mito dell'infanzia: OFFERTE MIGLIORI >