Giotto e gli umanisti. Gli umanisti osservatori della pittura in Italia e la scoperta della composizione pittorica 1350-1450

Sai dove ordinare il testo “Giotto e gli umanisti. Gli umanisti osservatori della pittura in Italia e la scoperta della composizione pittorica 1350-1450” di 232 pagine, scritto da Michael Baxandall, edito da Jaca Book in sconto?

Jaca Book ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Michael Baxandall.

Quest’opera ci risulta scritto in data 01 Marzo 2007 e si può acquistare semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8816403373 o EAN 9788816403376.

Prenotare il libro di Michael Baxandall su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento storia moderna fino al xviii secolo, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 232 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Michael Baxandall, edito da Jaca Book dal 01 Marzo 2007, narra di storia moderna fino al xviii secolo ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per acquisti superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini on line una copia usata di Giotto e gli umanisti. Gli umanisti osservatori della pittura in Italia e la scoperta della composizione pittorica 1350-1450, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli logori.

> Giotto e gli umanisti. Gli umanisti osservatori della pittura in Italia e la scoperta della composizione pittorica 1350-1450: OFFERTE MIGLIORI >