Gli errori militari che hanno cambiato la storia

Desideri ordinare il testo “Gli errori militari che hanno cambiato la storia” di 266 pagine, scritto da Hans-Dieter Otto, edito da Newton Compton in sconto?

Newton Compton ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Hans-Dieter Otto.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 27 Marzo 2014 e si può reperire senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8854162833 o EAN 9788854162839.

Comprare il libro di Hans-Dieter Otto su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento storia militare, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 266 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Hans-Dieter Otto, edito da Newton Compton dal 27 Marzo 2014, tratta di storia militare ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per spese superiori a 35 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di Gli errori militari che hanno cambiato la storia, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Gli errori militari che hanno cambiato la storia: OFFERTE MIGLIORI >