I territori del patrimonio. Dinamiche della patrimonializzazione e culture locali (secoli XVIII-XX)

Vorresti comprare il libro “I territori del patrimonio. Dinamiche della patrimonializzazione e culture locali (secoli XVIII-XX)” di 260 pagine, scritto da R. Balzani, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di R. Balzani.

Questo libro fu pubblicato in data 28 Gennaio 2016 e si può acquistare senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8815260900 o EAN 9788815260901.

Acquistare il libro di R. Balzani online

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento storia sociale e culturale, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento in pochi click.

Leggerai circa 260 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, chiaramente il costo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di R. Balzani, edito da Il Mulino dal 28 Gennaio 2016, parla di storia sociale e culturale ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria on line puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Se reperisci online una copia usata di I territori del patrimonio. Dinamiche della patrimonializzazione e culture locali (secoli XVIII-XX), puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine rovinate.

> I territori del patrimonio. Dinamiche della patrimonializzazione e culture locali (secoli XVIII-XX): OFFERTE MIGLIORI >