Il corrotto. Un’inchiesta di Marco Tullio Cicerone

Non sai dove acquistare il libro “Il corrotto. Un’inchiesta di Marco Tullio Cicerone” di 237 pagine, scritto da Luca Fezzi, edito da Laterza in offerta?

Laterza ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Luca Fezzi.

Questo libro è stato scritto in data 04 Febbraio 2016 e si trova con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8858122194 o EAN 9788858122198.

Acquistare il libro di Luca Fezzi su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento sport invernali, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento in pochi click.

Troverai circa 237 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Luca Fezzi, edito da Laterza dal 04 Febbraio 2016, racconta di sport invernali ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci sul web una riproduzione usata di Il corrotto. Un’inchiesta di Marco Tullio Cicerone, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.

> Il corrotto. Un'inchiesta di Marco Tullio Cicerone: OFFERTE MIGLIORI >