Il cristianesimo medievale in Occidente

Vorresti acquistare il testo “Il cristianesimo medievale in Occidente” di 219 pagine, scritto da Grado G. Merlo, edito da Laterza in offerta?

Laterza ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Grado G. Merlo.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 03 Maggio 2012 e si trova facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 884209949X o EAN 9788842099499.

Prenotare il libro di Grado G. Merlo su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento storia medioevale, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 219 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Grado G. Merlo, edito da Laterza dal 03 Maggio 2012, narra di storia medioevale ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 25 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Se trovi on line una copia usata di Il cristianesimo medievale in Occidente, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli logori.

> Il cristianesimo medievale in Occidente: OFFERTE MIGLIORI >