Il Medioevo. Profilo di un millennio

Ti piacerebbe ordinare il testo “Il Medioevo. Profilo di un millennio” di 440 pagine, scritto da Alfio Cortonesi, edito da Carocci in sconto?

Carocci ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Alfio Cortonesi.

Questo libro ci risulta scritto in data 18 Settembre 2014 e si può reperire semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8843074229 o EAN 9788843074228.

Ordinare il libro di Alfio Cortonesi online

Se ti ha già colpito la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento storia sociale e culturale, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 440 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Alfio Cortonesi, edito da Carocci dal 18 Settembre 2014, narra di storia sociale e culturale ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Il Medioevo. Profilo di un millennio, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.

> Il Medioevo. Profilo di un millennio: OFFERTE MIGLIORI >