Impiccateli! Le storie eroiche di Cesare Battisti e Nazario Sauro a cento anni dalla morte

Ti piacerebbe ordinare il testo “Impiccateli! Le storie eroiche di Cesare Battisti e Nazario Sauro a cento anni dalla morte” di 176 pagine, scritto da Paolo Brogi, edito da Imprimatur in sconto?

Imprimatur ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Paolo Brogi.

Questo libro fu scritto in data 25 Febbraio 2016 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 886830404X o EAN 9788868304041.

Ordinare il libro di Paolo Brogi online

Se hai già letto la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento opere illustrate, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 176 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Paolo Brogi, edito da Imprimatur dal 25 Febbraio 2016, parla di opere illustrate ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per ordini superiori a 25 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Se ordini online una riproduzione usata di Impiccateli! Le storie eroiche di Cesare Battisti e Nazario Sauro a cento anni dalla morte, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> Impiccateli! Le storie eroiche di Cesare Battisti e Nazario Sauro a cento anni dalla morte: OFFERTE MIGLIORI >