La corazza di Alessandro. Loricati di tipo ellenistico dal IV secolo a. C. al II d. C.

Vorresti ordinare il testo “La corazza di Alessandro. Loricati di tipo ellenistico dal IV secolo a. C. al II d. C.” di 516 pagine, scritto da Matteo Cadario, edito da LED Edizioni Universitarie in offerta?

LED Edizioni Universitarie ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Matteo Cadario.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 01 Gennaio 2004 e si può reperire con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8879162500 o EAN 9788879162500.

Comprare il libro di Matteo Cadario su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento archeologia, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 516 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Matteo Cadario, edito da LED Edizioni Universitarie dal 01 Gennaio 2004, narra di archeologia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi online una copia usata di La corazza di Alessandro. Loricati di tipo ellenistico dal IV secolo a. C. al II d. C., ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> La corazza di Alessandro. Loricati di tipo ellenistico dal IV secolo a. C. al II d. C.: OFFERTE MIGLIORI >