La garçonne e l’assassino. Storia di Louise e di Paul,disertore travestito,nella Parigi degli anni folli

Perché non acquistare il testo “La garçonne e l’assassino. Storia di Louise e di Paul,disertore travestito,nella Parigi degli anni folli” di 142 pagine, scritto da Fabrice Virgili, edito da Viella in sconto?

Viella ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Fabrice Virgili.

Quest’opera fu rilasciato in data 25 Febbraio 2016 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8867284029 o EAN 9788867284023.

Ordinare il libro di Fabrice Virgili online

Se hai già letto il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento storia contemporanea dal xx secolo a oggi, ti basta cercare uno sconto e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 142 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, certamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Fabrice Virgili, edito da Viella dal 25 Febbraio 2016, racconta di storia contemporanea dal xx secolo a oggi ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi on line una copia usata di La garçonne e l’assassino. Storia di Louise e di Paul,disertore travestito,nella Parigi degli anni folli, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> La garçonne e l'assassino. Storia di Louise e di Paul,disertore travestito,nella Parigi degli anni folli: OFFERTE MIGLIORI >