La società di antico regime (XVI-XVIII secolo). Temi e problemi storiografici

Ti piacerebbe acquistare il libro “La società di antico regime (XVI-XVIII secolo). Temi e problemi storiografici” di 230 pagine, scritto da G. Paolo Romagnani, edito da Carocci in offerta?

Carocci ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di G. Paolo Romagnani.

Questo libro ci risulta scritto in data 16 Settembre 2010 e si può comprare semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8843054236 o EAN 9788843054237.

Prenotare il libro di G. Paolo Romagnani online

Se hai già letto la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento storiografia, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Leggerai circa 230 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di G. Paolo Romagnani, edito da Carocci dal 16 Settembre 2010, parla di storiografia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di La società di antico regime (XVI-XVIII secolo). Temi e problemi storiografici, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> La società di antico regime (XVI-XVIII secolo). Temi e problemi storiografici: OFFERTE MIGLIORI >