La storia moderna

Cerchi dove ordinare il libro “La storia moderna” di 116 pagine, scritto da Paolo Prodi, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Paolo Prodi.

Questo libro risulta rilasciato in data 01 Settembre 2005 e si trova in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8815106766 o EAN 9788815106766.

Comprare il libro di Paolo Prodi online

Se ti ha già colpito la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento storiografia, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 116 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Paolo Prodi, edito da Il Mulino dal 01 Settembre 2005, parla di storiografia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di La storia moderna, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> La storia moderna: OFFERTE MIGLIORI >