Le città viventi. Italia XIII-XV secolo

Vorresti ordinare il libro “Le città viventi. Italia XIII-XV secolo” di 536 pagine, scritto da Elisabeth Crouzet Pavan, edito da SeB Editori in sconto?

SeB Editori ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Elisabeth Crouzet Pavan.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 31 Luglio 2014 e si può acquistare facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 889708205X o EAN 9788897082057.

Prenotare il libro di Elisabeth Crouzet Pavan su Internet

Se hai già letto la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento storia medioevale, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 536 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Elisabeth Crouzet Pavan, edito da SeB Editori dal 31 Luglio 2014, tratta di storia medioevale ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 EUR solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini sul web una riproduzione usata di Le città viventi. Italia XIII-XV secolo, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine logore.

> Le città viventi. Italia XIII-XV secolo: OFFERTE MIGLIORI >